Finanziamenti

Da Rossini Auto ogni cliente può acquistare il suo veicolo nuovo o usato e pagare comodamente a rate, scegliendo la soluzione finanziaria che più si adatta alle sue esigenze. Grazie allo storico rapporto di collaborazione con un’importante finanziaria Rossini Auto permette di personalizzare l’importo della rata mensile e la durata del finanziamento in base alle diverse necessità di ogni cliente, con un tasso competitivo nel credito al consumo.

  • IMPORTO FINANZIABILE: da 2.500,00 € a 30.000,00 €
  • DURATA FINANZIAMENTO: da 12 a 84 mesi
  • RICHIEDENTI: persone fisiche con età compresa tra i 18 e i 75 anni presentando i seguenti documenti: Documento d’identità in corso di validità e codice fiscale del richiedente ed eventuale garante, Documentazione di reddito del richiedente ed eventuale garante lavoratori dipendenti, ultima busta paga Lavoratori autonomi/professionisti, modello Unico Pensionati, cedolino della pensione Copia di un’utenza (gas, energia elettrica) in caso di mancanza di un recapito telefonico fisso Permesso di soggiorno (per richiedenti extracomunitari) Codice Iban per addebito Rid delle rate sul C/C

Molteplici vantaggi

  • Finanziamenti personalizzati
  • Disbrigo delle pratiche direttamente presso la nostra sede Addebito diretto delle rate mensili sul C/C
  • CREDITO ASSICURATO. Il finanziamento erogato comprende la polizza Credito protetto, una copertura vita/danni per far fronte ad eventi imprevisti. Per l’intera durata del finanziamento la polizza copre i rischi di decesso, invalidità permanente, invalidità temporanea e totale del lavoro, perdita di impiego e ricovero ospedaliero. I fogli informativi sono disponibili presso la nostra sede.

Finanziamenti anche a società di persone e di capitale

Direttamente presso la nostra sede è possibile compilare la richiesta di finanziamento anche per veicoli intestati a società di persone e di capitali che abbiano iniziato l’attività di almeno un anno presentando i seguenti documenti:

  • Carta di identità in corso di validità e codice fiscale dell’amministratore/legale rappresentante
  • Visura camerale aggiornata Ultimo bilancio (anche provvisorio)
  • Modello Unico amministratore/legale rappresentante Modello Unico della società

    Importante: Prima di effettuare una richiesta di finanziamento è importante dichiarare eventuali altri finanziamenti in corso o altre richieste inoltrate ed essere sicuri di non essere protestati o insolventi onde evitare che la pratica venga respinta.

Per qualsiasi informazione e per richiedere preventivi immediati e gratuiti non esitate a contattarci al numero 030/933025.

I nostri referenti
Francesco
Rossini
Servizio vendite
tel. +39 030 933 025
Alessio
Deltratti
Servizio vendite
tel. +39 030 933 025