Preparazione auto
LA TRASPARENZA È LA NOSTRA PAROLA D'ORDINE

Per garantire al cliente finale l'originalità e la qualità dei nostri prodotti seguiamo alcune semplici regole dall'acquisto alla vendita passando per una scrupolosa preparazione pre-consegna di ogni veicolo.
Come una filiera di una catena alimentare dove ogni processo produttivo viene certificato per garantire al consumatore l'ottima qualità del cibo proposto, allo stesso modo ogni vettura che esce dal nostro salone deve essere all'altezza del buon nome della nostra azienda.

1. Selezione delle auto da aquistare o permutare

Acquistiamo e permutiamo UNICAMENTE:

  • Veicoli con manutenzioni certificate
  • Veicoli con chilometraggio certificato
  • Veicoli che non hanno avuto sinistri

Le vetture invece che hanno subito sinistri lesivi per i sistemi di sicurezza o che non rispettano i requisiti richiesti NON vengono immesse sul mercato dei clienti privati, ma eventualmente rivendute a commercianti esterni.

2. Scrupolosa preparazione pre-consegna

PASSO 1 - LAVAGGIO
Lavaggio motore Lavaggio esterno

PASSO 2 - OFFICINA

Ispezione organi motore Eventuali ripristini meccanici

PASSO 3 - CONTROLLO SISTEMI E APPARATI ELETTRICI DI BORDO

PASSO 4 - IGIENIZZAZIONE INTERNI

Abitacolo igienizzato con prodotti specifici non aggressivi per tessuti o pelle e nel pieno rispetto delle normative di smaltimento rifiuti.

PASSO 5 - ELIMINAZIONE GRAFFI


PASSO 6 - LUCIDATURA FINALE
Lucidatura presso la nostra carrozzeria

PASSO 7 - PROVA

Prova su strada e prova su banco freni

PASSO 8 - TAGLIANDO PRECONSEGNA
3. Area amministrativa
Mentre il veicolo viene controllato e preparato alla consegna, l'area amministrativa si occupa del disbrigo delle pratiche, l'inserimento a terminale della garanzia e della fatturazione.

4. Consegna

Ufficio: Prima di ritirare il veicolo il cliente provvede a firmare il modulo di attivazione della garanzia (di cui gli viene rilasciata copia) e riceve la documentazione relativa all'automezzo.
Officina: Al momento del ritiro un nostro meccanico è a completa disposizione del cliente per illustrare, a richiesta, le caratteristiche tecniche del veicolo acquistato.

Tutto questo è quello che noi intendiamo per PREPARAZIONE di ogni veicolo DEGNO di comparire nel nostro showroom.

Solo chi come noi persegue l'OBIETTIVO DELLA QUALITA' E TRASPARENZA può impostare l'azienda in questa direzione e permettersi di svilupparla dopo 50 anni di attività senza aver mai variato l'assetto societario, motivati da una spiccata etica lavorativa e una forte passione per le automobili.
Noi siamo cosi.

Francesco Rossini   

AZIENDA CERTIFICATA ISO 9001:2008

I nostri referenti
Francesco
Rossini
Servizio vendite
tel. +39 030 933 025
Alessio
Deltratti
Servizio vendite
tel. +39 030 933 025