PERCHÉ ACQUISTARE

Benvenuti nella pagina “perché acquistare da Rossini srl Unipersonale”.

Se sei arrivato a leggere questa pagina, significa che non ti fidi del primo venditore che capita e desideri scoprire vantaggi e diritti previsti per i consumatori che decidono di acquistare un’auto nuova, usata, Km0 o aziendale che sia.
Convincerti non sarà facile, tuttavia ti chiediamo di dedicare qualche minuto per leggere alcuni consigli che ti serviranno per riconoscere i Venditori Virtuosi da quelli farlocchi e saper individuare chi ti garantisce i diritti previsti per legge rispetto alle leggende o distorsioni sui tuoi diritti che devi pretendere come consumatore.
Scegliere di acquistare un’auto nuova, usata, Km0 o aziendale da Rossini srl Unipersonale significa affidarsi ad un rivenditore di auto presente a Quinzano D’Oglio in provincia di Brescia da oltre 20 anni.
La nostra Reputazione è importante e non abbiamo certo intenzione di deluderti, come non abbiamo deluso i nostri clienti in questi quarant’anni di vendita e storia.

Scegliere di essere Virtuosi

Da tempo abbiamo deciso di autoregolarci in modo da monitorare il grado di soddisfazione dei clienti, impegnandoci in modo costante e quotidiano.
Un altro punto fondamentale è la nostra officina interna, in grado di offrire servizi e consulenze ad-hoc per te.
Negli anni abbiamo creato i processi per organizzare un vera e propria linea di produzione che punta alla qualità, partendo dalla cura della fase di acquisto delle vetture, passando alla verifica degli interventi fino agli interventi ripristinatori necessari per vendere le auto.

Le nostre auto

Non ci sono limiti sempre che tu voglia acquistare un’auto ovviamente, nel caso puoi contare su un parco auto diviso tra nuove, seconda mano, Km0, aziendali e semestrali.

Area commercianti

Selezionando le auto di seconda mano alla fonte, siamo in grado di offrire auto usate con dichiarazioni contrattuali necessarie per avere la certezza delle informazioni.

Un partner consulenziale

Essere annoverati tra i clienti di Quintaruota ci rende orgogliosi e al contempo motivati per lavorare in tono con le regole dettate dal Codice del Consumo, essere professionali e seri.
QUINTARUOTA, impone alla Rossini srl Unipersonale un preliminare di adeguamento alla norma Codice del Consumo, per garantire ai consumatori uno standard documentale volto a trasferire ai clienti sicurezza nella fase di acquisto e in tutte le fasi dopo la consegna; in questo modo saprai in anticipo ciò che accadrà successivamente alla consegna, senza regole inventate come fanno molti nostri concorrenti.
Non dimenticare che il Codice del Consumo impone a tutti i venditori di dichiarare precedenti intestatari del veicolo (chiedi il certificato di proprietà), i km (pretendo venga scritto sul contratto e sulla fattura), la presenza della precedente manutenzione, in che data avverrà la consegna dell’auto, se l’auto è di importazione ed eventuali difetti del veicolo e come funziona la garanzia legale del venditore oltre alla presenza di un’eventuale garanzia convenzionale ulteriore.
Rossini srl Unipersonale si impegna a scrivere sui contratti i requisiti previsti per legge … pretendilo anche dai nostri concorrenti.

Generato da Quintaruota - GA07NPCR18RSN1