Sei interessato all’acquisto di una Volkswagen T-Roc Km 0 a benzina? In questa pagina troverai le nostre Volkswagen T-Roc 1.0 (1000) e 1.5 (1.500) TSI benzina a Km 0 attualmente disponibili per la vendita in pronta consegna! Siamo una concessionaria di auto usate e Km 0, Volkswagen Service, situata a Quinzano d’Oglio, a metà strada fra la Provincia di Brescia e Cremona.

In questa pagina, quindi, potrai trovare Volkswagen T-Roc Km 0 a benzina nelle motorizzazioni 1.0 (1000) e 1.5 (1.500) TSI da 116 o 150 Cv, negli allestimenti Style oppure Advanced.

Di seguito, è riportata inoltre una breve descrizione informativa, riguardante la Volkswagen T-Roc TSI benzina, dedicata a quei visitatori che non hanno familiarità con questo tipo di vettura.

Breve descrizione Volkswagen T-Roc

Volkswagen T Roc Km 0 benzina in vendita

La Volkswagen T-Roc è una vettura appartenente al segmento dei Crossover di medie dimensioni. Questo modello, infatti, si basa sulla stessa struttura della Polo e della T-Cross ma, a differenza di queste, presenta dimensioni più generose.

La carrozzeria ha un design spigoloso ed aggressivo con linee filanti ed un lunotto posteriore particolarmente pronunciato. Come suggeriscono le dimensioni (4 metri e 24 centimetri circa), il T-Roc è una valida alternativa per tutti gli automobilisti che cercano le dimensioni della Golf, ma con una seduta alta.

La peculiarità del motore 1.500 TSI a benzina sta nel funzionamento dei suoi cilindri. In questo motore a Ciclo Miller, se si mantiene una velocità costante sino un massimo di 150 Km/h, la centralina disattiva 2 dei 4 cilindri disponibili in modo da abbattere le emissioni di Co2 e consumi.

In termini di consumi reali, come riportato dal sito alvolante.it, la Volkswagen T-Roc nella configurazione 1000 benzina TSI da 110 Cv ha registrato un consumo in percorso misto di 6,1 l/100 km, ovvero 16,4 km/l. Mentre per la più potente T-Roc nella motorizzazione 1.500 TSI da 150 Cv, è stato registrato un consumo in uso misto di 6,3 l/100 ovvero 15,9 Km/l.

Volkswagen T-Roc Km 0 benzina TSI attualmente disponibili

Di seguito sono illustrate le nostre Volkswagen T-Roc Km 0 dotate di motorizzazione a benzina. Se invece sei interessato all’acquisto di un’altra tipologia di Volkswagen, la pagina dedicata alle nostre Volkswagen usate e Km 0 potrebbe fare al caso tuo.

Vetture disponibili

Nessuna vettura attualmente disponibile.