Blog informativo Volkswagen , Blog Volkswagen Golf , Blog Volkswagen Passat , Blog Volkswagen Polo , Blog Volkswagen T-Cross , Blog Volkswagen T-Roc , Blog Volkswagen Tiguan

Smoke pack per Volkswagen Polo, Golf, Passat, Tiguan, T-Cross e T-Roc, cos’è, cosa comprende e come funziona?

In questa pagina troverai informazioni che ti permettono di rispondere alle seguenti domande:
Cos’è lo Smoke Pack per Volkswagen Polo, Golf, Passat, T-Cross, T-Roc, Tiguan?
Cosa comprendere?
Come funziona?

NOTA: Le informazioni sotto riportate fanno riferimento ai modelli: Polo (2017), Golf (2012 e 2017), Passat (2014), T-Cross (2019), T-Roc (2017) e Tiguan (2016).

Sei interessato all’acquisto di una Volkswagen? Visita la pagina dedicata alle nostre Volkswagen usate e Km 0, e acquista da noi la tua prossima Volkswagen!! Non perderti l’esclusivo VOUCHER SCONTO DI 300,00 € che offriamo ai lettori del nostro blog!!

Cos’è lo Smoke Pack?

Lo Smoke Pack è un pacchetto a pagamento dedicato esclusivamente alle vetture Volkswagen e, come suggerisce il nome, comprende accessori dedicati ai fumatori.
A differenza di altri pacchetti dedicati alle vetture del marchio Volkswagen che comprendo un vasto assortimento di optional racchiusi al loro interno, lo Smoke pack comprende solo l’essenziale per chi desidera fumare in auto.

Smoke pack per Volkswagen Polo, Golf, Passat, Tiguan, T-Cross e T-Roc
La disposizione “Tipo” su Volkswagen T-Roc

Cosa comprende?

E’ bene fare una piccola premessa; lo Smoke Pack può essere acquistato come accessorio ma, è bene ricordare che, come prevede l’Art. 24 comma 2 del Decreto Legislativo del 12/01/2016, fumare in auto in presenza di Minorenni o Donne incinta è punibile con sanzione.

Vediamo quindi quali sono gli accessori compresi in questo pacchetto (seguono immagini nella sezione seguente):

Accendisigari a induzione elettrica,
Bicchierino posacenere asportabile.

Come Funziona?

Andiamo a scoprire il funzionamento degli accessori compresi nello Smoke Pack:

Accendisigari. In sostituzione alla classica presa a 12V con annesso “tappo”, si trova ora l’accendisigari con attivazione a pulsante. Premete e aspettate qualche secondo fino allo scatto della molla interna dell’accendisigari e, a quel punto, la piccola piastra rovente sarà pronta per accendere la vostra sigaretta.

Posacenere asportabile. Lo Smoke Pack comprende inoltre il pratico posacenere a “vite” o con coperchio (Varia in base all’annata del modello ed alla versione) che può essere riposto in qualsiasi vano portaoggetti all’interno della nostra autovettura.

posacenere per Smoke Pack Volkswagen

Hai ancora qualche dubbio in merito allo Smoke Pack? Faccelo sapere nei commenti a fondo pagina!

Visto il tuo interesse per questo articolo, potrebbero interessarti anche:

Ci trovate anche su Facebook e Instagram! Seguici sui social per restare aggiornato sulle nostre ultime news, promozioni ed offerte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.