Blog informativo Volkswagen , Blog Volkswagen Golf , Blog Volkswagen Passat , Blog Volkswagen Polo , Blog Volkswagen T-Cross , Blog Volkswagen T-Roc , Blog Volkswagen Tiguan

In questa pagina troverai informazioni che ti permetteranno di rispondere a diverse domande, fra cui:
– Cos’è il Winter Pack per Volkswagen Polo (2017), Golf 6, 7 e 7.2, T-Cross (2019), T-Roc (2017), Tiguan (2016), Touran (2015), Passat (2014) e Touareg (2018)?
– Cosa comprende?
 Come funziona?

Sei interessato all’acquisto di una Volkswagen? Visita la pagina dedicata alle nostre Volkswagen usate e Km 0, e acquista da noi la tua prossima vettura!! Non perderti l’esclusivo VOUCHER SCONTO DI 300,00 € che offriamo ai lettori del nostro blog!!

Winter Pack Volkswagen, cos’è, cosa comprende e come funziona?

Cos’è il Winter Pack?

Il Winter Pack è un pacchetto di accessori per Volkswagen Polo, Golf 6, 7 e 7.2, T-Cross, T-Roc, Tiguan, Touran, Passat e Touareg. Questo pacchetto comprende un gruppo di accessori tecnologici volti a migliorare il comfort di marcia nella stagione invernale.

Importante sottolineare che, questo pacchetto può essere montato su tutte le versioni (es: Trendline – Business – Comfortline – Highline) dei vari modelli della gamma Volkswagen, senza differenziare gli accessori a seconda della versione. Importante notare, inoltre, che questo pacchetto viene sempre offerto in blocco, gli accessori in esso compresi non possono essere quindi acquistati singolarmente.

Cosa comprende il Winter Pack Volkswagen e come funzionano gli accessori inclusi?

Qui sotto la lista degli accessori compresi nel Winter Pack ed il rispettivo funzionamento:

Sedili anteriori riscaldati.

Il riscaldamento dei sedili avviene manualmente tramite il comando posto sotto il climatizzatore.
A seconda del modello, i livelli di riscaldamento possono essere 3 oppure 2. Ad esempio, su Passat e Touareg, i livelli di riscaldamento posso essere “lieve – medio – inteso”, mentre su Polo e T-Cross i livelli possono essere “lieve – Inteso”.

Winter Pack Volkswagen cosa comprende
Esempio di Climatronic (T-Cross) con funzione Winter Pack
Attivazione sedili riscaldati Winter Pack Volkswagen
Attivazione Winter Pack su Climatronic (T-Cross)
Esempio di Climatizzatore (Polo) con funzione Winter Pack
Attivazione sedili riscaldati Winter Pack Volkswagen Polo
Attivazione Winter Pack su Climatizzatore (Polo)

Ugelli lavavetro e lavafaro riscaldati.

Questa funzione si attiva automaticamente a seconda della temperatura esterna, senza dover attivare alcun tipo di comando. Delle resistenze termiche sono poste sugli ugelli che, entrando in funzione per qualche secondo, sbrinano l’ugello per far si che fuoriesca il liquido lavatergi.

Spia di segnalazione liquido tergi basso.

Spia che avvisa il guidatore dell’eventuale livello di liquido basso (Solo per vecchie versioni del modello Polo). Questa spia di segnalazione è posta generalmente sia sul quadro strumenti, che sullo schermo Touch Screen del veicolo. Sulle autovetture più recenti auto (Dal 2010), questo accessorio è di serie, senza l’obbligo d’acquisto del Winter Pack.

Hai ancora qualche dubbio in merito a questo pacchetto? Faccelo sapere nei commenti a fondo pagina!

Visto il tuo interesse per il Winter Pack ti potrebbe interessare anche:

Ci trovate anche su Facebook e Instagram! Seguici sui social per restare aggiornato sulle nostre ultime news, promozioni ed offerte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.