Il cambio generazionale fra Volkswagen Golf 6 e Golf 7 non riguarda solo fattori estetici ed aggiornamenti alle motorizzazioni. Se nella Golf 6 Highline tanti accessori tecnologici (es. radio Touch Screen RNS510 o RNS310) erano optional a pagamento, nella Golf 7 tanta tecnologia è disponibile di serie.
Grazie alle nuove tecnologie le vetture sono sempre più Hi Tech, e l’Executive Pack per Volkswagen Golf 7 e Golf 7 Restyling ne è un esempio.
In questa pagina troverai informazioni che ti permetteranno di rispondere alle domande: cosa comprende l’Executive Pack per Volkswagen Golf 7? Cosa comprende l’Executive Pack per Volkswagen Golf 7.2 (Restyling)?
Cosa comprende l’Executive Pack per Volkswagen Golf 7 e Golf 7.2 (Restyling)?
PREMESSA IMPORTANTE. Questo pacchetto è acquistabile esclusivamente per Volkswagen Golf 7 e Golf 7 Restyling nell’allestimento Highline.
Cosa comprende l’Executive Pack per Volkswagen Golf 7?
1. Mirror Pack, specchietto fotocromatico e sensori luce / pioggia
Oltre ai sensori di luce / pioggia e allo specchietto fotocromatico, questo pacchetto comprende l’utile Mirror Pack. Quest’ultimo consente di ripiegare gli specchietti retrovisori elettricamente, e di proiettare a terra le luci di benvenuto al fine di facilitare l’ingresso in abitacolo.
2. Sensori di parcheggio – Park Pilot
Sensori di parcheggio anteriori e posteriori (con segnalatore acustico) integrati dal radar di manovra visibile nello schermo Touch Screen della radio (Park Pilot). Questi accessori, oltre a permettere il monitoraggio della distanza tra la la vettura ed un eventuale ostacolo, permettono di controllare il raggio di sterzata.
3. Sistema di navigazione Discover Media
Sistema di navigazione a colori con grafica a 2D o 3D e possibilità di personalizzare sia l’illuminazione che il colore della cartina a seconda delle nostre preferenze.
Cosa comprende l’Executive Pack per Volkswagen Golf 7.2 (Restyling)?
Con l’avvento del Restyling della Volkswagen Golf 7 (Golf 7.2), l’Executive Pack si impreziosisce di un ulteriore optional esclusivo e ricercato, il Virtual Cockpit digitale. Dunque, oltre a comprendere gli accessori per Volkswagen Golf 7 prima descritti, questo pacchetto comprende anche il Virtual Cockpit.
4. Virtual Cockpit
Dopo anni di quadranti analogici, è possibile ora visualizzare il quadrante in digitale grazie al Virtual Cockpit o Active Info Display. Questo accessorio è completamente personalizzabile, ed offre inoltre la possibilità di visualizzare la navigazione cartografica del Discover Media. Questo accessorio permette anche la personalizzazione del quadro strumenti con 3 tipi di grafiche differenti.
Hai ancora qualche dubbio in merito a questo pacchetto? Faccelo sapere nei commenti a fondo pagina!
Visto il tuo interesse per questo articolo, potrebbe interessarti anche:
Ci trovate anche su Facebook e Instagram! Seguici sui social per restare aggiornato sulle nostre ultime news, promozioni ed offerte!
Tags: executive pack volkswagen golf, volkswagen, Volkswagen golf
Cockpit golf 7.5 vorrei montare un digitale sul mio analogico golf modello 7.5 2017/18
Buongiorno Sig. Davide, purtroppo non è possibile, tramite canali ufficiali, effettuare questo upgrade.
Mi spiace