Blog informativo Volkswagen , Blog Volkswagen Passat

Descrizione ed illustrazione degli accessori compresi nell’Executive Pack per Volkswagen Passat

In questa pagina risponderemo alla domanda: “Cosa comprende l’Executive Pack per Volkswagen Passat?”, illustrando e descrivendo gli accessori compresi in questo pacchetto.

NOTA: Le informazioni sotto riportate si riferiscono alla Volkswagen Passat nella versione 2014.

Sei interessato all’acquisto di una Volkswagen Passat? Visita la pagina dedicata alle nostre Volkswagen usate e Km 0, e acquista da noi la tua prossima Passat!! Non perderti l’esclusivo VOUCHER SCONTO DI 300,00 € che offriamo ai lettori del nostro blog!!

Cosa comprende l’Executive Pack per Volkswagen Passat?

Andiamo a scoprire nel dettaglio tutti gli accessori compresi in questo pacchetto.

Fari LED

I fari anteriori e posteriori vengono sostituiti dalla più moderna e dinamica tecnologia a LED. In particolare, i fari posteriori sono stati radicalmente migliorati grazie all’illuminazione a LED con indicatori di direzioni dinamici.

Volkswagen Passat fari Led
Fari led anteriori compresi in Executive Pack per Volkswagen Passat
Fari led posteriori compresi in Executive Pack per Volkswagen Passat

Supplemento per fari FULL LED

L’Executive Pack per Volkswagen Passat consente l’aggiunta dei fari FULL LED. Pagando un extra, è possibile sostituire i fari a LED anteriori con i più performanti fari FULL LED a luce dinamica. Oltre ad avere delle linee più sportive ed accattivanti, il faro FULL LED offre anche vantaggi in termini di sicurezza. Questo infatti, grazie alla tecnologia dinamica, permette di seguire l’arco di curva dell’autovettura, offrendo dunque un’illuminazione più precisa.

Volkswagen Passat fari full led 1
Fari full led anteriori compresi in Executive Pack per Volkswagen Passat
Volkswagen Passat fari full led 2

Active Info Display

Il quadro strumenti analogico viene sostituito dal moderno Active Info Display. Questo accessorio non offre solo una grafica moderna e dinamica, ma permette anche al guidatore di interagire con il Navigatore PRO, mostrando in contemporanea la cartina di viaggio sia sul quadro strumenti digitale che sul navigatore.

A questo proposito potrebbe interessarti anche:

Active Info Display compreso in Executive Pack per Volkswagen Passat
Active info display Volkswagen Passat 1
Active info display Volkswagen Passat 2

Sistema di navigazione PRO e comandi vocali

Più grande rispetto al navigatore convenzionale, e munito di Hard Disk, grazie al restyling di fine 2017, il sistema di navigazione è anche a Gestual Control. E’ possibile dunque scorrere le pagine di alcune schermate verso destra e sinistra, come nel caso di uno smartphone. Oltre a questi vantaggi, il sistema di navigazione PRO consente di gestire le chiamate, la navigazione, e la radio tramite i comandi vocali.

Sistema di navigazione pro compresi in Executive Pack per Volkswagen Passat

APP Connect

Un’altra novità introdotta a fine 2017 è l’APP Connect. Compreso di serie nell’Executive Pack per Volkswagen Passat, questo accessorio permette di interfacciare lo smartphone al Discover PRO, offrendo al guidatore la possibilità di visualizzare comodamente alcune APP del proprio smartphone sulla plancia dell’autovettura. Le APP interfacciabili più comuni sono Watshapp, Spotify, Google Maps ecc…


App Connect compreso in Executive Pack per Volkswagen Passat 1
App Connect compreso in Executive Pack per Volkswagen Passat 2
App Connect Volkswagen Passat 1
App Connect Volkswagen Passat 2
Collegamento smatphone APP Connect via cavo

Hai ancora qualche dubbio in merito all’Executive Pack per Volkswagen Passat? Faccelo sapere nei commenti a fondo pagina!

Visto il tuo interesse per questo articolo, potrebbe interessarti anche:

Augurandoti una buona navigazione, vorremmo inoltre segnalarti che la Rossini Auto è attiva su Facebook e Instagram. Seguici sui nostri canali social per rimanere aggiornato sulle nostre ultime news ed offerte legate al Gruppo Volkswagen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.