Blog informativo Volkswagen , Blog Volkswagen Polo

In questa pagina troverai informazioni che ti permettono di rispondere alle seguenti domande:
Cos’è l’Exterior Pack per Volkswagen Polo?
Cosa comprendere?
Come funziona?

NOTA: Le informazioni riportate in questo articolo fanno riferimento alla Volkswagen Polo in versione 2017.

Sei interessato all’acquisto di una Volkswagen Polo? Visita la pagina dedicata alle nostre Volkswagen usate e Km 0, e acquista da noi la tua prossima Polo!! Non perderti l’esclusivo VOUCHER SCONTO DI 300,00 € che offriamo ai lettori del nostro blog!!

Exterior pack per Volkswagen Polo cos’è, cosa comprende e come funziona?

Cos’è l’Exterior pack?

L’Exterior Pack è un pacchetto dedicato esclusivamente alla Volkswagen Polo (2017) e, come suggerisce il nome, comprende optional esclusivi volti a migliorare l’estetica della vettura.
Come la maggior parte dei pacchetti dedicati alle vetture del marchio Volkswagen, questo pacchetto contiene optional che, presi in “gruppo”, forniscono un vantaggio economico a favore dell’acquirente rispetto all’acquisto dei singoli accessori.

Cosa comprende?

E’ bene una piccola premessa; l’Exterior Pack può essere equipaggiato solamente nelle versioni Comfortline, Sport ed Highline.

Vediamo quindi quali sono gli accessori compresi in questo pacchetto:

Fari Full LED anteriori a regolazione dinamica
Fari posteriori a tecnologia LED
Cristalli posteriori e lunotto oscurati al 65%
Mirror Pack.

Come Funziona?

Andiamo a scoprire il funzionamento degli accessori compresi nell’Exterior Pack:

Fari Full LED anteriori. Oltre a donare un’estetica più accattivante al frontale della vettura, i fari anteriori a tecnologia Full LED offrono anche importanti vantaggi in termini di sicurezza.
Più potenti del 60% rispetto ad una lampadina convenzionale, e regolati in altezza automaticamente, incrementano notevolmente la visibilità notturna. In caso di cattive condizioni meteorologiche (Pioggia, Nebbia, Neve) il fascio di luce non si disperde.

Fari posteriori a tecnologia LED. Una continuazione stilistica dei fari anteriori. Basso consumo energetico e longevità molto più elevata del LED rispetto alla normale lampadina.

Exterior Pack Volkswagen Polo LED posteriori

Cristalli posteriori e lunotto oscurati al 65%. A differenza delle pellicole applicate in aftermarket, i cristalli originali sono bruniti e riflettono meglio i raggi UV, oltre a non avere un’usura rispetto alle pellicole che, a distanza di anni, possono deteriorarsi formando fastidiose bolle.

Exterior Pack Volkswagen Polo Vetri Privacy oscurati

Mirror Pack. Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente tramite il comando posto sul Joystick di comando sulla portiera.

Exterior Pack Volkswagen Polo Mirror Pack

Hai ancora qualche dubbio in merito all’Exterior Pack per Polo? Faccelo sapere nei commenti a fondo pagina!

Visto il tuo interesse per questo articolo, potrebbero interessarti anche:

Ci trovate anche su Facebook e Instagram! Seguici sui social per restare aggiornato sulle nostre ultime news, promozioni ed offerte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.